Translate

2/14/18

Viaggio dal Montana al Wyoming Colorado Arizona e le Citta' del Texas



Gli Stati delle Montagne Rocciose
Il Montana è rappresentativo della conquista del West con i suoi parchi nazionali, cowboys, i rodei, le città ferroviarie ed i ranch. Il Parco Nazionale del Glacier offre viste mozzafiato e la possibilità di vedere la fauna selvatica, visitare numerosi laghi incontaminati in barca, kayak o in canoa, oppure a cavallo, esplorando oltre 700 miglia di sentieri. Avrai occasione di essere ospite in uno dei  tanti ranch, le cui tipologie includono: dude, lavoro, o resort di lusso. Queste strutture offrono una vasta gamma di attività, tra cui l’equitazione, la pesca, i trattamenti termali e pasti gourmet.
 

Il Wyoming comprende due Parchi Nazionali, Yellowstone e Grand Teton. Percorrendo lungo il confine occidentale, attraverso la scenografica Star Valley, visiterai la storica cittadina di Jackson, la spettacolare Teton Mountain Range e Old Faithful. Il fiume North Platte scorre attraverso questo lungo e ampio spettro dello stato. Scopri la storia pionieristica del Wyoming, dalle cicatrici nella terra lasciate dai vagoni in viaggio verso l'Oregon ad affascinanti musei che ripresentano la storia di questo stato.
 
Salt Lake City Utah e’ circondata da montagne di granito ed è una destinazione alpina di livello mondiale con ricreazione all'aperto, una importante storia e un'economia che ha trasformato una città di pionieri in un sofisticato e fiorente centro metropolitano.
Colorado Springs e la Regione Pike Peak sono collocate alla base delle Montagne Rocciose con numerevoli attivita’ ricreative, tra cui escursioni a piedi, le meraviglie geologiche al parco dei Giardini di dio, la Grotta del Venti e le miniere della Paint Interpretive Park.  
 
Denver è una città con 300 giorni di sole all’anno, brillanti cieli azzurri e paesaggi montani mozzafiato  esattamente ad un miglio di altezza dal livello del mare. Nel 1858, un piccolo gruppo proveniente dalla Georgia che attraversava le grandi pianure del Territorio del Colorado alla ricerca di oro alla base delle Montagne Rocciose. Di oro ne fu stato trovato poco, ma il semplice sussurro della parola fu sufficiente per avviare una vera e propria invasione di avventurieri nel terrotrio.

Per Saperne di Piu’
Knowledge Tourism
travel@arezza.net  

Avventure Urbane e Attivita’ Ricreative all’Aperto
Phoenix è il cuore cosmopolitano dell'Arizona e l'anima del sud-ovest americano. Qui troverai centri sportivi, musica dal vivo, ritrovi notturni sui tetti, musei, teatri e gallerie d'arte. Il centro Cityscape, un distretto di intrattenimento lungo due isolati, ospita anche il Phoenix Convention Center e il campus della Arizona State University, il tutto accessibile tramite un servizio tramviario leggero, ritenuto tra i miglirori degli Stati Uniti.
Le Grandi Città del Texas
Houston è la città più grande del Texas e del sud, nonché la quarta degli Stati Uniti. Una destinazione cosmopolitana e sede di una importante comunità di arti energetiche, Houston fu fondata nel 1836 presso le rive del Buffalo Bayou. La citta’ prende il nome dal Generale Sam Houston, presidente della Repubblica del Texas e comandante alla battaglia di San Jacinto.
Austin, ubicata sulla fascia orientale del Texas, è la capitale dello stato, la capitale della musica dal vivo nel mondo, sede dell'Università del Texas e del Circuito delle Americhe di Formula 1.
 
San Antonio e’ famosa per le missioni coloniali spagnole del XVIII secolo, gli eleganti quartieri residenziali degli anni '60 ed i musei locali che celebrano il passato della città. La Mission Trail è un'esperienza unica che puo’ essere fatta a piedi, in bicicletta o in auto, visitando le cinque missioni e assaporando storia e cultura locale.
Dallas lo spirito imprenditoriale di questa città ha contribuito a portare le ferrovie negli anni 1870, la Federal Reserve Bank nel 1914, la Southern Methodist University nel 1915, l'aeroporto Love Field nel 1927, l'esposizione centenaria del Texas nel 1936 e l'aeroporto internazionale DFW nel 1973.
Cowboys Cowgirls Cantine Vinicole Sentieri Pubblici e Ferrovie Storiche
Grapevine è un piccolo centro situato tra Dallas e Fort Worth e adiacente all'aeroporto internazionale DFW. Main Street, nel centro storico, dispone di una biblioteca pubblica, centro ricreativo, negozi di antiquariato, ristoranti, bar, teatri, un parco ed altri negozi specializzati.
Fort Worth fu fondata nel 1849 come avamposto dell'esercito lungo il fiume Trinità; uno degli otto forti creati per proteggere i coloni sulla frontiera. L'industria del bestiame è stata a lungo l’attivita’ economica principale lungo lo storico Chisholm Trail. Qui avrai occasione di apprezzare le cucine cowboy e quella autentica messicana.

No comments:

Post a Comment