Translate

2/27/18

Ambiente Territorio e Turismo



efficienza energetica risorse idriche conservazione viaggi vacanza e lavoro
L'importanza delle problematiche e pratiche ambientali in un territorio come l'efficienza energetica e la conservazione dell'acqua non vanno sottovalutate, soprattutto se il turismo contribuisce all'economia e sviluppo locale.
Servizi Turistici Locali
I Viaggiatori socio-economicamente evoluti, le famiglie ed i gruppi scelgono le destinazioni in funzione di aspetti culturali, gastronomici e di benessere con sempre maggiori aspettative che I posti che andranno a visitare sono in grado di soddisfare valori come la raccolta differenziata, la qualita’ di aria e acqua, nonche’ la presenza di servizi di trasporto pubblico. La Logistica del Viaggio e:
Ancorata con pernottamenti in ubicazioni strategiche lung oil percorso programmato, adiacenti a punti di interesse da visitare, riducendo il numero di spostamenti e strutture ove soggiornare; quindi, meno volte a fare e disfare le valigie, ed una conseguente riduzione nel costo di alloggi e trasporti.

Spostamenti a Raggio da piccoli centri urbani e rurali con collegamenti regionali via treno, bus, pulmino, auto e aerei ubicati strategicamente 200 o miglia o meno dalle maggiori aree metropolitane.
Escursioni, consumazioni ed altri eventi pianificati in un contesto di movimenti a raggio, risparmiano tempo e denaro, e sono una occasione per rallentare il passo e conosceret I luoghi e le persone che visiti.


Vieni a Conoscere I Nostri
Borghi Centri e Distretti Storici

Le Scelte nelle Modalita’ di Trasporto sono in funzione del numero di persone che viaggiano, l’itinerario prescelto ed il period dell’anno in cui viaggi.. La razionalizzazione dei tuoi spostamenti, l’accertarsi di disponibilita’ e costi per quanto concerne le opzioni in ambito trasporto sono le chiavi per un viaggio ben programmato.


Il Viaggiatore d’Affari alla ricerca di opportunita’ di vendite o investimentinecessita di un piano efficace per raggiungere gli obietti vi di un viaggio con diverse soste in un ristretto periodo di tempo. I centri commerciali, distretti e centri storici, le aree industriali ed altre zone adibite alla fornitura dei servizi che intendono adeguarsi a garanzie e normative ambientali che riducono il costo di fare impresa saranno avvantaggiate e idonee alle esigenze di questo viaggiatore essendo in grado di fornire:
Progetti di Sviluppo costruiti intorno a strutture esistenti ma con ampliamenti e miglioramenti per meglio gestire flussi turistici e le capacita’ produttive locali.

Trasforma il Tuo Territorio in un punto di riferimento per soggiorni da parte di viaggiatori che visitano i territori adiacenti, con particolare attenzione a:
Eventi aziendali per commercializzare prodotti e servizi locali, regionali e globali;
Offerte per le vacanze costruite intorno a famiglie e piccoli gruppi con particolare attenzione alla gastronomia, al benessere, alla conservazione storica, al patrimonio culturale e ai prodotti tipici locali;
Corsi di formazione, viaggi studio e percorsi di arricchimento professionale progettati per  tour operator e agenti di viaggio, imprenditori territoriali, esperti di sostenibilità e dirigenti di comunita’ urbane e rurali, tra l'altro, incrementando ricavi turisticie raggiungendo gli obiettivi ambientali prefissi.

No comments:

Post a Comment