Translate

6/01/17

Un Viaggio nella Regione Driftless del Wisconsin



Ecosistemi Pascoli Cooperative Agricole Vacanze in Campagna
La Regione Driftless nel bacino del fiume Mississippi superiore comprende parti del Minnesota, Wisconsin, Iowa e Illinois. L’85 percento si trova nel Wisconsin ed è in gran parte di carattere rurale, con foreste, terreni agricoli e pascoli. La coltura a fila è meno prevalente che altrove nel territorio. Lontano dal Mississippi, la topografia leggermente collinosa sosteniene le cascine e la produzione di formaggi e latticini.
Fiumi e Torrenti che si avvicinano alla confluenza con il Mississippi, sono caratterizzati da ripidi e profondi canyon nelle ultime 25 miglia - 40 km. La differenza in altitudine sul livello del mare può raggiungere 650 piedi -200 m. I ghiacciai che ricoprirono gran parte del Midwest hanno evitato il Driftless, dando ai fiumi il tempo di penetrare le antiche roccie e creare forme di terra distintive. I suoli che coprono i pendii ripidi sono ecosistemi fragili e i flussi e fiumi dell'acqua fredda sono riconosciuti per la loro importanza economica, ambientale e ricreativa.
 
I Bacini Idrici, definiti come aree entro cui l'acqua depositata attraverso piogge, irrigazione, scioglimento della neve o altri mezzi, si abbassa ad un comune punto di uscita e fornisce un'unità naturale per la pianificazione e gestione dei progetti di conservazione.
Le Aree e le Risorse Idriche gestite sono una parte importante della pianificazione territoriale. Aree come i parchi statali, i rifugi per la pesca e la fauna selvatica fungono da nuclei intorno ai quali la conservazione ed il ripristino degli habitat possono avvenire.
Turismo Locale il territorio viene ancora coltivato dai discendenti Ho-Chunk, francesi, norvegesi, irlandesi e scozzesi-irlandesi dei coloni originali. La regione e’ stata una destinazione popolare per gli agricoltori biologici degli anni '60 ai quali, più recentemente, si sono aggiunte comunità agricole di amish, mennonite e spagnole.  Gli aspiranti giovani agricoltori trovano l'area vantaggiosa e sostenibile per l’innovazione e lo sviluppo di nuove imprese.
Le Rive del Fiume Mississippi sono punteggiate da piccoli centri e villaggi rurali; la diversità del territorio offre un'esperienza di vacanza in campagna con caffè da un tostatore locale e un bicchiere di vino proveniente da un vigneto locale, nonché pesca di trota ed escursioni in bici, canoa e kayak. È possibile acquistare arte e oggetti d'antiquariato, mobili fatti a mano, formaggi artigianali o alimenti locali nei piccoli borghi e nei mercati degli agricoltori. I piccoli alberghi di proprietà locale e le sistemazioni di Bed & Breakfast sono molto ricercate, come le cabine nelle foreste, i campeggi e le fattorie.
Questa Regione è il Luogo di Nascita del Movimento Cooperativo negli Stati Uniti
Termini e Condizioni del Viaggio
Durata del viaggio 3 notti e 4 giorni. Dimensione gruppo minimo 4, massimo 50 persone.
Costo/persona USD 735 per adulti da19 a 64 anni. USD 585 per gli anziani 65+ e ragazzi sotto i 18 anni.
Informazioni per la prenotazione Nome e cognome, numero di passaporto, data di scadenza e paese di emissione, data di nascita, recapito e-mail.
Incluso Viaggi tra città e stati che fanno parte dell'itinerario, -- 3 pranzi e 3 cene, sistemazioni in camera doppia con prima colazione per -12 notti, imposte locali e statali applicabili, 3 mezze giornate di escursioni turistiche, e servizi di trasporto locale.
Escluso intrattenimento serale e trasporto per raggiungere la partenza del tour e dalla fine del programma di viaggio.
Giorno/ora I programmi quotidiani e gli eventi specifici in ogni località, così come la sequenza delle tappe, saranno finalizzati con la partecipazione del cliente dopo che i dettagli sulla composizione di famiglia/gruppo sono stati finalizzati in modo da poter prendere in considerazione priorità e preferenze dei partecipanti al viaggio.
Riduzioni I giovani sotto i 18 anni in viaggio con i genitori o chi ne fa le veci, e che soggiornano nella stessa camera d'albergo, e gli anziani di età superiore ai 65 anni ricevono uno sconto del 20%
Per Saperne di Piu’
tema@arezza.net | skype arezza1 

Stonefield Village celebra il ricco patrimonio agricolo del Wisconsin. Scopri l'agricoltura lattiera e lo sviluppo di moderni attrezzi agricoli, compresi i trattori, i coltivatori e le trebbiatrici. Viaggia a bordo della ferrovia locale.
Il Museo della Ferrovia a Mineral Point vi riporta nei giorni in cui la ferrovia era la colonna vitale del commercio. Scopri l'elegante stile di vita di una famiglia mercantile del XIX secolo.
Architettura Locale La Mineral Point Historical Society ha compilato le foto e le storie architettoniche di ogni edificio del centro. Cerca il raccoglitore in ogni edificio del centro - e aggiungere i tuoi commenti.
Il Frutteto Reagan Creek presenta Insolite Varietà di Mele Coltivate per fare il Brandy
Viroqua ospita un cooperativa d'arte, le Coop Valle Organica e  Quinta Stagione Coop e numerose imprese verdi. Il centro storico è elencato nel Registro Statale e Nazionale dei Luoghi Storici e ospita decine di negozi che offrono tutto dal metallo e dalla vetreria, all'arte, alla degustazione e alla ristorazione.
Westby prende il nome da un soldato della guerra civile dell'Unione Ole T. Westby che, come molti dei residenti della città, era originario da Biri, in Norvegia. L'economia locale è costruita su imprese cooperative, da cui il termine Co-op City.

No comments:

Post a Comment