Translate

5/25/17

Un Viaggio da Chicago a Seattle e Portland a Bordo del Treno Empire Builder



Destinazioni e Vacanze in Sintonia con l’Ambiente
L’Empire Builder viaggia ogni giorno tra Chicago e il Pacifico nord-ovest in parte lungo il sentiero Lewis e Clark con viste sul fiume Mississippi, sulle pianure del Nord Dakota, sul Grande Cielo nel Montana e sul parco nazionale del Glacier. Seattle è raggiungibile via Spokane; In alternativa, il treno segue la gola del fiume Columbia verso Portland.


Trails & Rails Un Patrimonio Naturale e Culturale

 Il Servizio Ferroviario è in entrambe le direzioni e il tempo di percorrenza è di 45 ore ad una velocità media di 50 mph - 80 km/h. Inaugurato nel 1929, l'Empire Builder, soprannominato per l’imprenditore James J Hill, è il più popolare treno a lunga distanza nel sistema Amtrak con il 65% dei costi operativi coperti dal fatturato e 500 mila passeggeri all'anno.

Portabiciclette sono Disponibili a Bordo di Empire Builder

Suggerimenti per Soste e Visite
La Crosse si trova all'intersezione dei fiumi Black, La Crosse e Mississippi nel Wisconsin occidentale in un'ampia pianura tra la riva del fiume e gli alti blasfemi tipici della Regione Driftless. La Crosse prende il nome dal gioco con i bastoni - lacrosse in francese - giocato dai nativi americani locali.  La citta’ ha ricevuto un notevole sviluppo nella seconda metà del XIX secolo con il completamento della ferrovia La Crosse & Milwaukee.
 
Le Cittadine Fluviali del sud-est Minnesota si trovano a 60 miglia dalle città gemelle di Minneapolis e Saint Paul. Winona è un centro di arti e cultura con tre grandi gallerie che contengono opere di Picasso, Van Gogh e Monet che descrivono laghi, oceani e fiumi. Garvin Heights offre viste panoramiche della città e della Valle del fiume Mississippi. Segui la valle del fiume Minnesota Scenic Byway fino a New Ulm per esplorare la cultura tedesca attraverso architettura, ristoranti e negozi che vendono prodotti europei, incluso cioccolatini e orologi a cucù.
Red Wing èubicata  nella valle del fiume Mississippi affiancata da rocce bluff. La città è leader nella produzione di cuoio, ceramica e le scarpe Red Wing che prende il nome dal capo nativo americano che incontro’ per la prima volta un ufficiale militare degli Stati Uniti nel 1805. Tra le rocce e il fiume, Red Wing offre diverse proprietà storiche vittoriane e case coloniche, incluso l‘albergo St James, risalente al 1880, che si affaccia sul Mississippi nei pressi della stazione Amtrak del 1904, sede di una galleria d'arte e di un centro visitatori.
Minnesota significa acqua cristallina nella lingua Dakota. Quasi il 60 per cento della popolazione vive nelle Twin Cities di Minneapolis e Saint Paul, centro di trasporti, affari, industria, istruzione, governo e una comunità d'arte di fama internazionale. Il resto della terra di 10.000 Laghi consiste di praterie, foreste nel sud-est, miniere e ricreazione all’aperto.
Termini e Condizioni del Viaggio
Durata del viaggio 12 notti e 13 giorni. Dimensione gruppo minimo 4, massimo 50 persone. Soste in fino a 4 citta’ di Vs scelta sia in direzione Est che Ovest
Costo/persona USD 2940 per adulti da19 a 64 anni. USD 2340 per gli anziani 65+ e ragazzi sotto i 18 anni.
Informazioni per la prenotazione Nome e cognome, numero di passaporto, data di scadenza e paese di emissione, data di nascita, recapito e-mail.
Incluso Viaggi tra città e stati che fanno parte dell'itinerario, -- 12 pranzi e 12 cene, sistemazioni in camera doppia con prima colazione per -12 notti, imposte locali e statali applicabili, 12 mezze giornate di escursioni turistiche, e servizi di trasporto locale.
Escluso intrattenimento serale e trasporto per raggiungere la partenza del tour e dalla fine del programma di viaggio.
Giorno/ora I programmi quotidiani e gli eventi specifici in ogni località, così come la sequenza delle tappe, saranno finalizzati con la partecipazione del cliente dopo che i dettagli sulla composizione di famiglia/gruppo sono stati finalizzati in modo da poter prendere in considerazione priorità e preferenze dei partecipanti al viaggio.
Riduzioni I giovani sotto i 18 anni in viaggio con i genitori o chi ne fa le veci, e che soggiornano nella stessa camera d'albergo, e gli anziani di età superiore ai 65 anni ricevono uno sconto del 20%
Per Saperne di Piu’
tema@arezza.net |skype arezza1 
Destinazioni e Vacanze in Sintonia con l’Ambiente
Portland e’ ubicata tra le montagne Cascade e l'Oceano Pacifico all'estremità settentrionale della Valle Willamette e il fiume che scorre attraverso la città e collega con il fiume Columbia. I cittadini e il loro governo locale sono all’avanguardia nella pianificazione dell'utilizzo dei suoli, il trasporto locale, le politiche ambientali, ed i suoi numerosi ciclisti e venti mila ettari di parchi pubblici



Sviluppo Sostenibilità e Trasporto Locale
Seattle nasce con l’industria del logging. Alla fine del XIX secolo la città divenne anche un centro commerciale e di cantieristica navale durante la Klondike Gold Rush in Alaska. Negli anni '40, Boeing sce;lse Seattle come centro per la produzione di aeromobili e, a partire dagli anni '80, l'area si sviluppò come centro tecnologico con aziende come Microsoft e Amazon.

No comments:

Post a Comment