Translate

1/01/20

Filadelfia e Dintorni



Un Viaggio per famiglie, scuole e gruppi tematici. Beni Culturali e Musei Locali, Cucina Locale Cantine Vinicole e Birrifici, Comunita’ e Iniziative nei Trasporti Pubblici Locali, Gestione delle Risorse Idriche e dell’ambiente.
Dove la storia è ancora in corso la tua visita negli States inizia dove l'America ha avuto le sue origini. Tra le numerose attrazioni turistiche da visitare nella prima capitale degli Stati Uniti: la Liberty Bell Center che ospita il simbolo definizione della Rivoluzione americana, il luogo delle riunioni del Congresso e della Convenzione costituzionale alla City Tavern nel Centro Storico della citta’, nonché Carpenters Hall. Nella Declaration House, potrai vedere dove Thomas Jefferson ha redatto la Dichiarazione di Indipendenza e la Independence Hall dove è stato finalmente firmato.
Luoghi da visitare una città culturalmente ricca e diversificata, Filadelfia è sede di musei che coprono tutto, dalle scienze naturali alla storia Afro Americana, la scienza, l'archeologia e l'antropologia. I ragazzi potranno godere di una giornata al museo "Please Touch" e "C'era una nazione" tour. Esplora il cimitero Christ Church, risalente al 1695, luogo di riposo di Benjamin Franklin. Per un giro turistico con una differenza, una crociera sul fiume Delaware. La città è anche sede di numerosi splendidi giardini e arboreti. Inoltre, la corazzata New Jersey e il Parco Storico di Valley Forge, luogo della battaglia del 1777.
Le Arti nel 1805 un collezionista d'arte, credendo Filadelfia il posto piu’ adatto per l'incoraggiamento delle arti, offri’ alla città numerosi dipinti, sculture, incisioni e altre opere d'arte. Per accettare il dono alla città fu costituita la Pennsylvania Academy of Fine Arts, la più antica scuola d'arte e museo negli Stati Uniti. La Philadelphia Museum of Art  risale al 1876 per presentare le mostre d'arte dellla Centennial Exposition. Essa detiene oltre 225.000 pezzi di opere d'arte, tra cui opere di Van Gogh, Picasso, e Marcel Duchamp. Nelle vicinanze si trova il Museo Rodin, fondato nel 1929, con la più grande collezione di opere di Rodin al di fuori della Francia.
Filadelfia possiede piu’ arte pubblica di qualsiasi altra citta’ americana
L'inclusione di arti decorative in strutture della città risale al 19 ° secolo. Nel 1872, la Fairmount Park Art Association diventa la prima associazione privata negli Stati Uniti dedicata a integrare arte pubblica e pianificazione urbana. Con più murales di qualsiasi altra città degli Stati Uniti, questo programma ha finanziato oltre 2.300 murales realizzati da professionisti, volontari e lo staff dell’associazione.

La Storia della Cultura a Filadelfia risale al 1682 e la sua fondazione da parte di William Penn. Originariamente abitata dai Lenape, Filadelfia è stata concepita come un luogo dove le persone potessero vivere senza il timore di persecuzione a causa della loro religione; di conseguenza, molti sono venuti a trovare rifugio qui. Quando Filadelfia divenne un importante centro politico ed economico, molti gruppi religiosi ed etnici hanno contribuito alle arti, la musica, la televisione, l'architettura e la gastronomia.
Fiere ed Eventi la prima edizione del Mummers Parade risale al Capodanno del 1901. Dal 1993, ogni estate durante il 4 luglio il Welcome America festeggia Filadelfia come luogo di nascita del paese. Le tre grandi mostre annuali in questa citta’ sono la mostra floreale, la International Auto Show e l’ Antiques Show. Festival includono il Folk Festival e Unity Day che celebra l'unità tra le persone e le famiglie. Pride Fest promuove i diritti di gay e lesbiche. A settembre, la 16 giorni di Philadelphia Live Arts Festival e Philly Fringe promuovono arte sperimentale, spettacoli e mostre.
La Tradizione Gastronomica della città è stata plasmata da diversi gruppi etnici. Cheese Steak e soft pretzels sono ben noti icone di Filadelfia. Gli anni ‘70 hanno visto una rinascita dei ristoranti che continua nel 21 ° secolo. Altre tradizioni alimentari locali includono:
Hoagie un panino fatto di carne e formaggio con lattuga, pomodori e cipolle
Pepper Pot, una zuppa di trippa, carne e verdure che risale all’ epoca della guerra rivoluzionaria
Snapper Soup una spessa zuppa marrine di tartaruga servita con sherry.
I Mercati verso la fine del 19 ° secolo il gran numero di immigrati italiani nel quartiere Sud Filadelfia diede nascita al mercato italiano di 9th Street con numerosi tipi di venditori di prodotti alimentari ed altre tipologie di negozi e prodotti. Il Reading Terminal Market è popolare tra visitatori e locali.
Musica la città possiede un patrimonio musicale vibrante e ben documentato che risale al periodo coloniale. Innovazioni in musica classica, opera, R & B, jazz e soul hanno guadagnato fama nazionale e internazionale. Una popolazione eterogenea ha anche dato una reputazione di stili che vanno dal dancehall alla musica tradizionale irlandese, così come la musica classica e folk. La città ha avuto un ruolo di primo piano nello sviluppo della musica popolare. Nei primi anni del rock and roll, un certo numero di cantanti popolari del Sud Filadelfia resero la citta’ e la musica popolare praticamente sinonimi. Ciò ha portato alla messa in onda del popolare spettacolo di rock and roll e danza American Bandstand.
Arte e Spettacoli la città è sede della famosa Accademia della Musica. Fondata nel 1857, è il teatro lirico a funzionamento continuo piu’ lungo negli Stati Uniti nonche’ di molte ensemble riconosciute a livello internazionale. Il Kimmel Center for the Performing Arts, casa della Philadelphia Orchestra, e’ stato inaugurato nel 2001. Inoltre, il Tower Theatre, nei sobborghi della citta’, e’ meta di molti concerti.
La Sostenibilità a Filadelfia, il litoraneo lungo 6 miglia del fiume Delaware e’ meta per camminare e per andare in bicicletta; miglioramenti sono stati apportati all'intero percorso con una pista ciclabile bi-direzionale, passaggi pedonali e giardini che raccolgono i primi 2.5 cm di acqua piovana, alleviando il sistema fognario della città, così come panchine, rastrelliere per biciclette, vibrofinitrici stradali decorativi e innovativi sistemi illuminazione solare. Il centro della citta’ offre una fiorente cultura e di trattenimento, tra cui un museo di arte contemporanea, con programmi di formazione e viaggi di studio per studenti, aspiranti artisti e le famiglie.

No comments:

Post a Comment