Translate

4/03/19

Per le Strutture Ricettive e le Aziende Fornitrici di Servizi Turistici Vari


La nostra azienda propone una collaborazione Italia-America nelle seguenti aree tematiche:
  • ricezione, percorsi e itinerari turistici,
  • la promozione del territorio,
  • progetti ambientali e
  • gestione eventi
Siamo particolarmente interessati nei piccoli centri urbani, i borghi storici e le aree rurali che sono peraltro I territori di provenienza di molti dei nostril client americani interessati a visitare l’Italia.
Termini e Condizioni del Servizio
Servizi Personalizzati a differenza della maggior parte dei fornitori di servizi di viaggio, Tema fornisce un servizio altamente personalizzato e flessibile per vacanze o viaggi d'affari. Inoltre, modifiche possono essere apportate al piano di viaggio anche mentre il viaggio è in corso.
I Servizi di Tema
Trasporti Locali privati, van, bus e trasferimenti di taxi locali inclusivi di assicurazione, tasse, pedaggi, carburante e servizi con conducente, città per città, trasferimenti aeroportuali e eventi turistici. Le gratuita’ non sono incluse.
Sistemazioni inclusive di prima colazione, tasse e tasse locali. Gratuita’ non sono incluse.
Guide Specializzate inclusive di tasse applicabili. Le gratuita’ non sono incluse.
Pranzi e Cene inclusive di tasse applicabili. Le gratuita’ non sono incluse.
Termini
Cancellazioni e’ possibile annullare prenotazioni di alloggi e servizi senza penalita’. In caso di cancellazione, il pagamento effettuato per la pianificazione del viaggio  e’ rimborsabile ma tutte le informazioni, i contatti, gli alloggi e gli altri fornitori di servizi messi a disposizione del cliente non possono essere utilizzati direttamente o indirettamente per il viaggio programmato.
Comunicazioni Il cliente è invitato a non fornire istruzioni e apportare modifiche a qualsiasi aspetto del programma di viaggio con i fornitori di servizi. Tutte le comunicazioni prima e durante il viaggio avranno luogo solo con i membri della nostra gestione che saranno indicati prima dell’inizio del viaggio. Il cliente assegnerà una persona nel gruppo per comunicare con la gestione riguardo a tutti gli aspetti del programma di viaggio.
Pagamenti
Tema effettua pagamenti ai fornitori di servizi a costo, senza alcun compenso, per la prenotazione di sistemazioni, ingressi a musei ed eventi vari, servizi di linea aerea e treni interurbani, nonché pranzi e cene. In alternativa, il cliente può effettuare i pagamenti in base ad istruzioni fornite da Tema.
La Pianificazione del Viaggio e’ pagabile con l’accettazione dal cliente per l’utilizzo deii servizi di Tema mirati ad organizzare e pianificare il viaggio di lavoro e/o la vacanza del cliente.
I Trasporti Locali, definiti come servizi auto con conducente, SUV, autobus e trasferimenti via taxi locali sono pagabili a Tema entro tre giorni prima dell'inizio del viaggio del cliente.
I Servizi Guida sono pagabili a Tema entro tre giorni prima dell'inizio del viaggio del cliente.
Tutti le altre tariffe saranno elencate nel Piano di Viaggio Complessivo che include alloggi e gli altri servizi programmati e per le quali si chiede la consueta provvigione.
Adesione
Per aderire al progetto, le aziende partecipanti sono invitate a fornire le seguenti informazioni:
nome, recapito, codice fiscale/piva, contatti tel, email, web nonche’ istruzioni per l’invio di pagamenti.
Si richiede inoltre il listino con le tariffe al pubblico e la percentuale di sconto applicabile.
Contattaci per Saperne di Piu’
tema@arezza.net    https://arezza.org   skype arezza1

No comments:

Post a Comment