Translate

5/22/17

Hershey Harrisburg e la Valle del Fiume Susquehanna



Il Fiume Susquehanna e’ lungo 464 miglia (747 km), il piu’ grande sulla costa atlantica e sedicesimo nel paese; inoltre, e’ il fiume piu’ lungo negli Stati Uniti continentali tra quelli dove non e’ presente traffico commerciale. Nell’era dei canali, durante l’ottocento e primma dell’avvento delle ferrovie, ampliamenti furono effettuati per il transporto merci in collegamento con il Canale Pennsylvania.
Harrisburg, la capitale della Pennsylvania, è stata abitata dai nativi americani fin dal 3000 aC. Conosciuta come Peixtin, la zona era un importante centro commerciale anche per il collegamento a sentieri che portano dal fiume Delaware all’ Ohio, e dal Potomac al Susquehanna.
Hershey e’ una destinazione di livello internazionale con un parco di divertimenti e attrazioni per la famiglia. Nel 1906, Milton Hershey apri’ Hershey Park come luogo in cui i lavoratori della sua fabbrica di cioccolato e le loro famiglie potevano rilassarsi e divertirsi. Circondato da alcuni dei caseifici più produttivi in America, la prima moderna fabbrica di cioccolato e il modello di città fanno di Hershey una vera e propria community.
Dovresti Sapere che Milton Hershey acquisto’ un biglietto per viaggiare sul Titanic, ma torno’ in America prima per un'emergenza di affari; le famose 2200 miglia della Appalachian Trail includono 28 miglia nei pressi di Harrisburg e Hershey; Hershey Gardens comprende 23 acri di alberi, fiori e altre piante;
Broad Street Market a Harrisburg è il più antico mercato in continua operazione nel paese; a Hershey, le strade sono piene di Kisses® Hershey!  I lampioni hanno la stessa forma delle mitiche caramelle; il ponte Rockville a Harrisburg è il più lungo ponte ferroviario ad arco in muratura di pietra al mondo, con 48 archi di 70 piedi ciascuno attraverso il fiume Susquehanna.
City Island è un centro ricreativo e turistico di 63 acri che comprende tesori archeologici delle tribu’ Susquehannocks e Iroquois che avevano insediamenti stagionali qui. L'isola era una sosta per i soldati dell'Unione durante la Guerra Civile che attraversavano il Ponte Camelback per difendere Harrisburg dalla minaccia di invasione da parte dell'esercito confederato. Oggi, City Island è una meta turistica che ospita diverse strutture sportive, tra cui la Harrisburg Senators Baseball Stadium e la City Islanders Soccer Stadium, il battello fluviale Pride of the Susquehanna, Susquehanna Outfitters, Minigolf, City Island Arcade, la City Island Railroad, e le scuderie City Island.
Millersburg Borough situato lungo il fiume Susquehanna, è una pittoresca comunità con un mercato vittoriano - Square Park - contenente un gazebo risalente al 1891. Millersburg si è evoluta insieme con l'introduzione di nuove forme di trasporto; torna indietro al 17 ° secolo per visitare il Canale Wiconisco in MYO Park e la ristrutturata stazione ferroviaria del 1898, sulla West Center Street. Il Millersburg Ferry, presente del Registro Nazionale Storico, e’ del 1817.
Cultura e Patrimonio Locale

Il Museo AACA Antique Automobile Club of America a Hershey ha aperto le sue porte nel giugno 2003, con oltre 100 auto, moto oltre a cimeli, oggetti da collezione, e mostre speciali. Veicoli di tutti i tipi di 25 anni o più anziani sono esposti in AACA. Nel 1993, la AACA diede nascita ad una organizzazione no-profit per preservare ulteriormente queste automobili d'epoca ed educare il pubblico.

 
Il Museo d'Arte Susquehanna è la struttura culturale di riferimento per la comunità della Pennsylvania centrale, con mostre e progetti innovativi che coinvolgono membri e visitatori di tutte le età.
La US Army Heritage and Education Center (USAHEC) è la struttura principale per la ricerca sulla storia dell'esercito americano ed è dedicata a "Raccontare la storia militare ... un soldato alla volta." Il campus comprende il Visitor and Education Center, la US Army War College Library, la US Army Military History Institute, e il Sentiero del Patrimonio dell'esercito. Aperto al pubblico, caratteristiche chiave del USAHEC comprendono mostre interpretative e interattive, la biblioteca di ricerca e archiviazione.
Il Sentiero del Patrimonio dell'Esercito, una esposizione all'aperto lunga un miglio, permette ai visitatori di sperimentare la storia in modo nuovo, con reperti militari ed esposizioni interattive. L'esposizione comprende un elicottero Cobra, un accampamento della Guerra Civile, una trincea della prima guerra mondiale ed altro da diverse epoche della storia militare americana. Aperto da alba a tramonto.
Per Saperne di Piu’
tema@arezza.net |skype arezza1 
Il Museo Nazionale della Guerra Civile ha come scopo la presentazione a tutto campo su questo periodo della storia americana con enfasi sulle cause della guerra e gli effetti sulla cittadinanza. Vengono presi in considerazione i punti di vista del Nord e del Sud, nonche’ quelli civili e militari.
Il Museo Statale della Pennsylvania presenta il patrimonio di questo stato, dalle origini della Terra ad oggi. Le esposizioni comprendono: artifatti archeologici, le arti decorative e innovazioni industriali and tecnologiche. La sezione sulla Guerra Civile comprende il famoso quadro del 1870 "The Battle of Gettysburg: Pickett's Charge". Per i piu’ piccoli, un ambiente per l’apprendimento “hands-on” learning. Inoltre: un Planetarium, una Sala Mammifero, laboratorio Dinosauro, e lo scheletro del Mastodonte di Marshall's Creek.
Museo della Guerra Civile a Gettysburg 12 gallerie con presentazioni interattive, artifatti e film sulla Battaglia di Gettysburg e, in un contesto piu’ largo, la storia di questo paese fino ai tempi di oggi.
Villagio Amish una esperienza autentica, tra cui una visita guidata ad una fattoria, un villaggio di 12 acri, una scuola di una stanza, arti e mestieri locali ed il fienile di un maniscalco.
Il Campidoglio della Pennsylvania e’ un punto di riferimento storico nazionale e palazzo d’arte. La cupola e’ una replica, nella misura di un terzo, della Basilica di San Pietro e la grande scala si ispira al teatro dell’opera di Parigi.
Il Battello Fluviale Pride of the Susquehanna e’ uno dei pochi restanti esemplari di un battello con ruota a pale in America. Dal 1988, "The Pride" ha trasportato piu’ di un milione di passeggieri per crociere a tema e viaggi scolastici.
Cucina Vini e Birra
Turkey Hill, ubicata nella Lancaster County, offer presentazioni interattive sulla cultura delle fattorie e caseifici, come i loro gelato e te’ freddo vengono selezionati e prodotti, non che’ la possibilita’ di creare il tuo gelato virtuale; assaggi gratuiti!
Millworks e’ un ristorante, bar e biergarten all’aperto, locale sostenibile che comprende anche 23 studi per artisti e musica dal vivo nel quartiere Midtown di Harrisburg, nei pressi del Broad Street Market, Susquehanna Museum of Art e and Midtown Scholar Bookstore.
Le Cantine e i Birrifici di Hershey e Harrisburg ti invitano ad apprendere i loro processi produttivi, assaggiare i loro prodotti e apprezzare il patrimonio agricolo di questa parte della Pennsylvania. Il territorio include molti piccoli produttori il cui obiettivo e’ di creare spazi trendy per gli appassionati.

No comments:

Post a Comment